Avvisi e Notizie

Emergenza Covid 19 – informativa per comunicazioni con operatori del servizio

In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia, gli addetti del Servizio SUE e SUAP svolgono l’attività parzialmente in modalità smart, articolata come disposto dall’A.C. e riportato nel sito comunale al seguente link: https://www.comune.rho.mi.it/it-it/amministrazione/uffici

Ferma restando la necessità di fissare appuntamenti on line con gli Istruttori Tecnici, attraverso la pagina dedicata del portale www.rho.cportal.it, per le restanti modalità di comunicazione (telefono / mail) si deve segnalare che tutti i telefoni di servizio hanno “deviazione di chiamata” su quelli mobili e personali degli addetti che – in ogni caso – rispondono negli orari d’ufficio e quando sono in servizio (occorre considerare la presenza pomeridiana ridotta a causa di part-time).
La deviazione di chiamata, determina tempi di attesa superiori rispetto alla chiamata diretta e, pertanto, risulta necessario attendere un tempo superiore al consueto per ottenere una risposta. In qualche caso si è anche riscontrato che può non scattare il segnale di “occupato”

Si consiglia, pertanto, di utilizzare ove possibile la mail ovvero di attendere in linea diversi squilli, prima di chiudere e riformulare un altro numero del Servizio stesso, senza passare inutilmente dal centralino generale.